Resi e sostituzione articoli
Con la nostra procedura di reso semplificata, hai 30 giorni di tempo per effettuare il reso gratuito di un oggetto acquistato, in caso di problemi o ripensamenti.
Imballiamo con la massima cura ogni articolo, ma trattandosi di oggetti delicati, può capitare che qualcosa arrivi danneggiato durante il trasporto. Nessun problema: in questi casi, provvediamo noi alla sostituzione gratuita con spedizione della merce sostitutiva in 24/48 ore.
Rottura ed errori
Sostituzione gratuita
Imballiamo con cura ogni nostro articolo, ma di tanto in tanto, trattandosi di oggetti delicati, può capitare che qualche oggetto arrivi danneggiato durante il trasporto. Segui le info riportate qui sotto e scopri come richiedere assistenza

Imballiamo con cura, ma con articoli molto fragili un danno può succedere. Niente paura: siamo pronti a risolvere il problema rapidamente.

In caso di merce danneggiata, puoi richiedere il rimborso oppure la rispedizione gratuita dell'articolo. Ci adoperiamo immediatamente in base alla tua preferenza.

Compila un ticket sul nostro portale di assistenza (link a fine pagina). interverremo entro poche ore e, in caso di sostituzione, spediremo entro 24/48 ore, senza spese aggiuntive.
Richiedi assistenza ordine
Portale resi e rottureResi
30 giorni di reso gratuito
Hai ricevuto un oggetto sbagliato, difettato o che non ti serve più e vuoi effettuare il reso? qui sotto troverai alcune info utili per effettuarlo o per ricevere altro tipo di assistenza.

Hai 30 giorni di tempo dal momento in cui hai ricevuto la merce per effettuare il reso gratuitamente.

Apri il portale dedicato dal link qui sotto e inizia l’apertura del ticket inserendo tutte le info necessarie, troveremo la soluzione perfetta per te

Se hai semplicemente cambiato idea le spese di spedizione saranno a tuo carico, e noi ti rimborseremo l'importo dei prodotti resi.
Inizia una procedura di reso
Portale resi e rotture