seguici su

 

 

Restituzioni più semplici

 

 


Procedura di restituzione facilitata


Nel caso di problemi, hai a disposizione 14 giorni per restituire un oggetto acquistato. Qui di seguito quattro semplici passaggi per effettuare un reso.


 

 

1_reso       Avvia la procedura di restituzione

Puoi avviare la procedura di reso in due modi:

- Attraverso il tuo account nella sezione "I miei resi" e compilando il semplice form che ti viene proposto

- Inviando una email a support@alberoshop.it indicando il tuo numero di ordine nella causale

   
 due_reso       Restituisci l'oggetto

Hai tempo 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto la merce per restituire l'oggetto.

In caso di oggetto danneggiato o non conforme alla descrizione, contattaci! Saremo noi a ritirare il prodotto.

Se hai semplicemente cambiato idea le spese di restituzioni sono a tuo carico, ma noi ti rimborseremo l'intero importo dell'ordine.

   
 tre_reso      

Attendi che l'oggetto venga consegnato

In base alle tempistiche della spedizione da te scelta, attendi che il prodotto venga consegnato al nostro Magazzino.


   
 quattro_reso      

Ottieni il rimborso

Una volta che riceviamo il prodotto effettueremo controlli per accertarci che tutto sia ok.

Riceverai nelle 24/h ore successive il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

 
return_box_policy
    Scopri di più su i tuoi Diritti di Recesso e le sue restrizioni
 

 

Problemi relativi a una rottura o ad un oggetto non conforme?


Se hai ricevuto un oggetto danneggiato totalmente, parzialmente oppure diverso o non conferme alla descrizione 

non preoccuparti, contattaci! Risolveremo immediatamente la tua problematica.


button_assistenza